SKYLECO: "Tutto chiede salvezza" di Daniele Mencarelli

Data evento: 24-03-2021

Nuovo appuntamento con SkyLeCo, edizione via Skype del gruppo di chiacchierata letteraria BLiLeCo, in collaborazione con l'Associazione Le Sfogliatelle: mercoledì 24 marzo 2021 alle ore 20.30 la biblioteca di Cermenate vi aspetta sintonizzati per chiacchierare del romanzo Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli.

Tutto quello che dovete fare è scrivere una mail all'associazione e community Le Sfogliatelle (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure alla biblioteca (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando il vostro numero di telefono e nickname di Skype e collegarvi il 24.03.21 alle ore 20.30 o poco prima: riceverete una chiamata!
Skype si può scaricare anche sul proprio smartphone.

Leggere i libri è auspicato ma non obbligatorio - ognuno è invitato a parlare e... perché no? Farsi convincere a leggerli!
Tutti i libri proposti sono presenti nel catalogo provinciale https://opac.provincia.como.it/   e disponibili al prestito.