Morbide letture in Biblioteca

Data evento: 25-01-2020

Arrivano 3 appuntamenti con le Morbide letture presso la biblioteca di Cermenate: sabato 25 gennaio 2020 ore 10.00 i bambini da 0 a 3 anni; martedì 25 febbraio 2020 ore 10.00 i bambini da 3 a 6 anni; sabato 21 marzo 2020 ore 10.00 i bambini da 0 a 3 anni.

Le volontarie lettrici di Nati per Leggere Francesca, Giada e Matilde vi aspettano nella biblioteca di Cermenate

... per leggere loro tante storie, accompagnati da mammà, o papà, o i nonni.

Ingresso gratuito CON prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni:

La Biblioteca di Cermenate aderisce al programma nazionale Nati per Leggere. Amare la lettura attraverso un gesto d'amore: un adulto che legge una storia.