BLiLeCo Letture Condivise in Biblioteca: appuntamento di settembre

Data evento: 04-09-2019

Mercoledì 4 settembre 2019, ore 20.30, presso la biblioteca di Cermenate, nuovo appuntamento di "BLiLeCo: Libere Letture Condivise in Biblioteca".

Ciclo di incontri serali mensili in collaborazione con la community letteraria Le Sfogliatelle, per chiacchierare in libertà su libri scelti insieme con gli altri lettori e con la bibliotecaria Silvia.

Ogni incontro del gruppo di lettura verte su un libro, e la nostra lettura condivisa di settembre sarà "Stoner" di John Williams: leggere il libro è auspicato ma non obbligatorio - ognuno è invitato a parlare e... perché no? Farsi convincere a leggerlo!
Se siete incuriositi e interessati troverete da subito delle copie del libro disponibili al prestito in biblioteca.

Vi aspettiamo mercoledì 4 settembre 2019, ore 20.30 al secondo piano della Biblioteca Civica di Cermenate.
INGRESSO LIBERO E GRATUITO