BLiLeCo Letture condivise in biblioteca: appuntamento di aprile

Data evento: 17-04-2019

Mercoledì 17 aprile 2019, ore 20.30, presso la biblioteca di Cermanate, quarto appuntamento di "BLiLeCo: Libere Letture Condivise in Biblioteca".

Ciclo di incontri serali mensili in collaborazione con la community letteraria Le Sfogliatelle per chiacchierare in libertà su libri scelti insieme con gli altri lettori e con la bibliotecaria Giulia.

Ogni incontro del gruppo di lettura verte su un libro, e la nostra lettura condivisa di aprile sarà "Storia della mia ansia" di Daria Bignardi: leggere il libro è auspicato ma non obbligatorio - ognuno è invitato a parlare e... perché no? Farsi convincere a leggerlo!
Se siete incuriositi e interessati troverete da subito delle copie del libro disponibili al prestito in biblioteca.

Vi aspettiamo mercoledì 17 aprile 2019, ore 20.30 al secondo piano della Biblioteca Civica di Cermenate.
INGRESSO LIBERO E GRATUITO.