Morbide letture per bimbi 18-36 mesi e 3-6 anni

Data evento: 24-11-2018

Sabato 24 novembre 2018 nel pomeriggio appuntamento in Biblioteca con la lettrice volontaria Matilde e la bibliotecaria Giulia per ascoltare tante storie.

Alle ore 15.00 aspettiamo i bimbi dai 3 ai 6 anni e alle ore 15.45 i bimbi dai 18 ai 36 mesi, accompagnati da mamma, papà, nonni...
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Civica tel 031 7776187, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Biblioteca Civica aderisce al programma nazionale Nati per Leggere: amare la lettura attraverso un gesto d'amore: un adulto che legge una storia