SECONDO APPUNTAMENTO - LET'S HAVE FUN! APERITIVO IN LINGUA INGLESE

Data evento: 23-06-2023

La biblioteca di Cermenate vi invita venerdì 23 giugno 2023 alle ore 19.30, presso il cortile di Villa Clerici in via Scalabrini 153, per trascorrere una serata in compagnia e fare nuove conoscenze in modo giocoso. Tutto rigorosamente in inglese!

"No English. No Party!"

Voglia di mettere in pratica il tuo inglese? La Biblioteca Civica vi invita venerdì 23 giugno 2023 alle ore 19.30, presso il cortile di Villa Clerici in via Scalabrini 153, per trascorrere una serata in compagnia e fare nuove conoscenze in modo giocoso. Tutto rigorosamente in inglese!

Nessun livello minimo richiesto.

A cura di Annalisa Brianzi, attrice, autrice e regista di madrelingua inglese.

Partecipazione gratuita con prenotazione consigliata.

Per info e iscrizioni: Biblioteca Civica di Cermenate tel 0317776187 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    https://linktr.ee/biblio_cermenate