Bibliocarnevale

Data evento: 15-02-2021

In attesa che arrivi carnevale abbiamo deciso di organizzare una bella iniziativa per festeggiarlo insieme! La biblioteca di Castelmarte preparerà dei pacchetti nei quali troverete l'occorrente per creare una simpatica mascherina di carnevale, e una lettura consigliata da noi e da leggere a casa. Se volete, una volta fatta la maschera, inviateci una vostra foto mascherati, così che noi possiamo pubblicarla sulla nostra pagina facebook il giorno di Carnevale. Vi aspettiamo in biblioteca!