SETTIMANA DI CULTURA AL CENTRO POLIFUNZIONALE "LA CURT" DI CASLINO D'ERBA

Data evento: 22-04-2018

Dal 22 al 27 aprile 2018  si svolgerà l'evento "Settimana di cultura" , organizzato dalla Fondazione Gennari  presso il Centro Polifunzionale " La Curt" di Caslino d'Erba dalle ore 10.00 alle ore 18.00 con una mostra della collezione fotografica antologica  di Luigi Gennari e una mostra di opere in legno e in marmo dello scultore milanese Luigi Turati, non vedente. Il 25 aprile alle ore 15.30 avrà luogo un seminario condotto da figure competenti nell'ambito della psico-grafologia, dell' ambiente e della pedagogia.