NATI PER LEGGERE - LETTURE SONORE

Data evento: 19-06-2021

Pronti per ricominciare? Tornano gli incontri Nati per leggere a Carugo! Sabato 19 giugno si riparte con le Letture Sonore presso il Parco di Via Calvi, 1 vicino alla biblioteca comunale.

Per il primo appuntamento i volontari lettori propongono le "Letture sonore".

Sono previsti due turni alle 16.30 e alle 17.30

Per ogni turno sono ammessi 6 bambini da 0 a 6 anni, ciascuno con un solo accompagnatore.

Prenotazione obbligatoria! Iscriviti compilando il form.

Riceverai un'email di conferma con l'indicazione del turno assegnato.

Ricorda di portare un cuscino per sederti a terra!

In caso di pioggia le letture si terranno all'interno della biblioteca.

Misure di contenimento epidemia di Covid-19 : misurazione temperatura, igienizzazione mani, mascherina sopra i 6 anni.