NPL - LETTURE AL BUIO

Data evento: 12-09-2020

Il 12 settembre alle ore 20.00 presso il Parco di Via Calvi, 1 a Carugo, i volontari  #Natiperleggere propongono LETTURE AL BUIO! #primadellananna per bambini dagli 0 ai 6 anni ed i loro genitori.

Porta un cuscino per sederti a terra e ascolta le storie che illuminano la sera con giochi di luce.

Iniziativa riservata a massimo 7 bambini con 1 accompagnatore ciascuno.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: contattare la biblioteca comunale 031.76.15.70 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di numerose adesioni verranno organizzati due gruppi, l'uno alle 20.00 il successivo alle 20.30.

L'iniziativa si svolgerà nel rispetto della normativa vigente per prevenire e contenere l'epidemia di Covid-19:

- Mascherine obbligatorie sopra i 6 anni,

- Accesso previa misurazione della temperatura ed igienizzazione mani

- Distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.