I VENERDÌ DEL LIBRO

Carugo Città che legge riparte con una serie di appuntamenti presso il Parco di via Calvi. Venerdì 10 luglio 2020, alle ore 21.00, incontro con Luca Salvatore Pavone, autore di "Collegium. L'ultimo assassino". Venerdì 17 luglio 2020, alle ore 21.00, incontro con Susy Zappa, autrice de "La magia del faro".

Carugo Città che legge riparte a luglio con una serie di incontri presso il Parco di via Calvi.

I venerdì del libro
Due appuntamenti con autori molto diversi per personalità ma molto vicini nell'amore per l'avventura ed il mistero, in collaborazione con Libri al Sette.

• Venerdì 10 luglio ore 21:00
    "Collegium, l'ultimo assassino" in compagnia di Luca Salvatore Pavone.
    Sollecitato dalla nostra libraia Carmen Legnante, Luca presenterà il suo secondo romanzo, un avvincente noir, ambientato tra le foreste della Gallia e la Roma repubblicana del I° secolo a.C., il periodo storico da cui il giovane scrittore è affascinato.
  • Venerdì 17 luglio ore 21.00
    "La magia del faro" racconto e immagini in compagnia di Susy Zappa.                                                                                                                                                                                                                              L'autrice racconterà la sua avventura in solitaria come guardiana del faro di Wrac'h, nell'estrema Bretagna.

Le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle misure di distanziamento previste dal DPCM 11 giugno e dall'Ordinanza Regionale n.566 del 12/6/2020 e successivi aggiornamenti:

• L'utilizzo di mascherine a protezione delle vie respiratorie è obbligatorio sopra i 6 anni d'età.
  • All'ingresso si procederà alla rilevazione della temperatura e all'igienizzazione delle mani.