Nati per Leggere - Caccia al libro sotto l'albero

Data evento: 17-12-2022

Nati per Leggere - Caccia al libro sotto l'albero: sabato 17 dicembre 2022, alle ore 10.30, presso la biblioteca di Carugo.

Babbo Natale ha impacchettato i libri della biblioteca e li ha nascosti un po' dappertutto. Aiutaci a ritrovarli, così poi li leggiamo insieme.

Letture per bambini dai 12 mesi ai 5 anni, in compagni di mamma e papà. A cura delle volontarie Npl e di biblioteca.

POSTI LIMITATI. Prenota a questo link: https://bibliocarugo.eventbrite.com

Specificando nominativo del genitore, nominativo ed età del bambino/a.