XVIII Concorso di Poesia V. Elli e 1° #vittoriaellipoetrycontest

Data evento: 10-10-2022

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Carugo è lieto di bandire la XVIII edizione del Concorso Nazionale di Poesia intitolato alla memoria della professoressa Vittoria Elli.

Quest'anno il concorso sarà abbinato al primo #vittoriaellipoetrycontest un premio dedicato alla instapoetry (poesia su instagram).

Per le sezioni concorrenti, le modalità di partecipazione e l'inscrizione on line si invita a consultare il sito dedicato, oppure a scaricare il bando in calce.

L’iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 17 dicembre 2022.

La premiazione ufficiale avverrà nel mese di gennaio 2023 ed i vincitori saranno tempestivamente avvisati.

La segreteria del concorso è contattabile all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure presso la biblioteca di Carugo al n. 031/761570