UNA SERA AL PARCO... evento per famiglie

Data evento: 18-06-2022

La Biblioteca Comunale di Carugo propone una serata per famiglie al Parco Pubblico di Via Calvi, sabato 18 giugno ore 21.00, con due diverse iniziative.

Letture al buio: per bambini dai 18 mesi ai 5 anni circa, a cura delle volontarie Nati per Leggere.

Caccia al tesoro: per bambini dai 6 anni (dall' ultimo anno di Scuola dell'Infanzia) ai 10 anni circa, a cura delle volontarie di biblioteca.

Si consiglia di portare con sé una torcia.

L'evento è ad ingresso libero ma è necessaria la prenotazione a questo link: http://bibliocarugo.eventbrite.com

Si invita a compilare con cura il form di iscrizione inserendo il nominativo di uno dei genitori, o adulto accompagnatore, e i nominativi dei bambini partecipanti con la relativa età.

Eventuali altri adulti accompagnatori o fratelli maggiori di 10 anni possono partecipare alla serata senza iscrizione.

In caso di pioggia l'evento sarà rimandato e la data prescelta sarà comunicata ai soli iscritti.

Per ulteriori informazioni contatta la BIblioteca Comunale: tel. 031761570,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.