Carugo

SISMA ESCAPE ROOM

Data evento: 20-11-2022

Siete appassionati di enigmi e misteri e amate i libri? Allora la Sisma Escape Room è ciò che fa per voi!

Di cosa si tratta?

Di un gioco in cui i/le concorrenti, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare di uscire risolvendo codici, enigmi e indovinelli. Sisma Escape Room è la prima escape room del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca, interamente in biblioteca e ispirata a due immaginari:

Harry Potter - Biblioteca Comunale di Carugo
Death Note - Biblioteca Comunale di Merone

Quando?

Biblioteca di Carugo | domenica 20 novembre, 9.00-19.00
Biblioteca di Merone | sabato 3 e domenica 4 dicembre, 10.00-22.00

XVIII Concorso di Poesia V. Elli e 1° #vittoriaellipoetrycontest

Data evento: 10-10-2022

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Carugo è lieto di bandire la XVIII edizione del Concorso Nazionale di Poesia intitolato alla memoria della professoressa Vittoria Elli.

Quest'anno il concorso sarà abbinato al primo #vittoriaellipoetrycontest un premio dedicato alla instapoetry (poesia su instagram).