RIAPERTURA AL PUBBLICO BIBLIOTECHE

Il DPCM del 3 dicembre 2020 ha disposto la riapertura delle biblioteche.

Le modalità di apertura al pubblico e di erogazione del servizio sono indicate sulla pagina della singola biblioteca, sui canali social della biblioteca e sui siti web dei comuni titolari della biblioteca.

E' possibile effettuare prenotazioni online e il servizio di prestito interbibliotecario è attivo sulla rete provinciale.

I materiali restituiti vengono sottoposti a una quarantena obbligatoria di almeno 72 ore.

Il numero massimo di documenti che potranno risultare in carico a ciascun utente sarà di 30 documenti, di cui massimo 10 documenti multimediali, per consentire il trattamento dei documenti restituiti che saranno scaricati solo al termine della quarantena senza applicare alcuna sanzione per il ritardo.