ATTIVAZIONE PRESTITO A DOMICILIO PRESSO ALCUNE BIBLIOTECHE DEL SISTEMA

E' attivo presso alcune biblioteche del sistema il servizio di prestito e consegna libri a domicilio: Albese con Cassano, Alzate Brianza, Asso, Brenna, Cabiate, Canzo, Carimate, Carugo, Castelmarte, Cermenate, Cucciago, Erba, Figino Serenza, Inverigo, Lambrugo, Lurago d'Erba, Mariano Comense, Merone, Novedrate, Ponte Lambro, Tavernerio.

Il servizio è rivolto esclusivamente ai residenti dei comuni interessati. Sarà possibile richiedere in prestito solo i documenti posseduti dalla singola biblioteca. Il prestito interbibliotecario e le prenotazioni on line non sono attive.

Contatta la tua biblioteca di interesse, oppure consulta la pagina della biblioteca o il sito web istituzionale del comune per maggiori informazioni.

Eccoti i link utili:

Biblioteca di Albese con Cassano