SOSPENSIONE SERVIZI DI APERTURA AL PUBBLICO BIBLIOTECHE

In ottemperanza a quanto disposto dal DPCM del 3 novembre 2020, i servizi di apertura al pubblico delle biblioteche del sistema bibliotecario saranno sospesi dal 6 novembre al 3 dicembre 2020.

Il servizio di prenotazione on line sul catalogo della rete bibliotecaria comasca (OPAC) è sospeso dal 5 novembre a giovedì 3 dicembre 2020.

Il servizio di movimentazione interbibliotecaria sarà sospeso da venerdì 6 novembre a giovedì 3 dicembre 2020.

La scadenza  dei prestiti  in corso è automaticamente prorogata fino al 4 dicembre 2020.