Incontro con l'autrice Marina Visentin

Data evento: 23-06-2021

Mercoledì 23 giugno 2021 la biblioteca di Arosio, in collaborazione con la libreria "Libri al Sette", presenta il libro "Cuore di rabbia" con l'autrice Marina Visentin.

Per partecipare è possibile iscriversi in biblioteca oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 031-7604323.

In caso di maltempo l'evento si svolgerà nella Sala Polifunzionale di via Casati, 1, Arosio.