Arosio

Incontro con l'autore Ivan Bavuso

Data evento: 26-06-2021

Sabato 26 giugno 2021 alle 16.30, presso il Parco Comunale di via Toscanini, presenteremo il libro per ragazzi "Le mirabolanti avventure di Jack il coniglio" con l'autore Ivan Bavuso.

A seguire ci sarà un laboratorio per bambini dai 6 ai 9 anni.

Per partecipare è possibile iscriversi in biblioteca oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 031-7604323.

In caso di maltempo l'evento è annullato.

Incontro con l'autrice Marina Visentin

Data evento: 23-06-2021

Mercoledì 23 giugno 2021 la biblioteca di Arosio, in collaborazione con la libreria "Libri al Sette", presenta il libro "Cuore di rabbia" con l'autrice Marina Visentin.

In caso di maltempo l'evento si svolgerà nella Sala Polifunzionale di via Casati, 1, Arosio.

Gruppo di lettura

Data evento: 06-07-2021

Prossimo appuntamento con il Gruppo di Lettura: martedì 6 luglio 2021, alle ore 20.45 nel giardino della biblioteca di Arosio, via Casati, 1, per parlare di "Quello che l'acqua nasconde" di Alessandro Perissinotto (in caso di maltempo in Sala Polifunzionale).

Nati per Leggere - Letture al parco

Nati per Leggere: letture al parco per bambini da 0 a 6 anni, presso il Parco "Aldo Moro" di via Toscanini, Arosio.