SPORT&BOOKS! IL PRIMO TORNEO DI BEACH VOLLEY LETTERARIO

Data evento: 07-07-2022

Hai voglia di una serata di sport, allegria ... e anche un po' di cultura?

Sport&Books torna nel territorio della Brianza Comasca, questa volta ad Alzate con un torneo di Beach Volley letterario per over 18!

Giovedì 7 luglio dalle 21:00, al Palazzetto dello Sport in via Girola, 187.

ll torneo è rivolto a maschi e femmine over 18: è importante avere squadre da 4 persone (2 maschi e 2 femmine), per un totale di max. 6 squadre!

Per partecipare è necessario:

- che la squadra mandi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando per ogni partecipante: nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, titolo dell'ultimo libro letto, un nickname per la propria squadra (corrispondente al nome del proprio autore preferito);

- essere iscritt* al Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca (o alla Rete Bibliotecaria della Provincia di Como). Per iscriversi, occorre recarsi presso una delle seguenti biblioteche negli orari di apertura indicati: https://www.brianzacomascabiblioteche.it/index.php/mappa-delle-biblioteche

N.b. La sera dell'iniziativa sarà possibile effettuare l'iscrizione al Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca presso la stessa Biblioteca Comunale “A. Alciato” di Alzate Brianza, situata a pochi passi dal Palazzetto e aperta fino alle 22 (solo il giovedì).

Ai vincitori spettano premi a base di lettura a cura del progetto “SISMA"!

L'iniziativa è inserita all'interno di "SISMA - Sistema Smart, Una Scossa al Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca”, progetto del Sistema Bibliotecario della Brianza Comasca e delle cooperative Mondovisione SCS Onlus e QuestaGenerazione, finanziato da Fondazione Cariplo.

In collaborazione con Sistersontrip e Libreria Torriani di Canzo.